DOPO IL TERREMOTO, RESTA LA MEMORIA ...

DOPO IL TERREMOTO, RESTA LA MEMORIA E LA VOGLIA DI RICOSTRUIRE.
QUESTO LIBRO PARLA ANCHE DI TE
A poche ore dalle scosse più violente che nel Maggio 2012 hanno sconvolto la bassa emiliana, un fotografo e una giornalista si sono recati nei comuni più colpiti a raccogliere le immagini e le parole che in tanti, tra le macerie, avevano bisogno di condividere. Dopo alcuni mesi, e dopo l’incontro con uno dei volontari più coinvolti nei lavori di soccorso, tutto questo materiale è diventato un libro: un volume per ricordare e per dare la possibilità a tutti di dare un contributo concreto partecipando alla ricostruzione.

www.magnitudoemilia.it

 

News

BUONE FESTE

I più sentiti auguri di Buone Feste a voi ed ai vostri cari

X STAGIONE CONCERTISTICA 2015 LISZT & FRIENDS A P.zza NAVONA

E’ la nuova programmazione dei concerti che il nostro amico Massimo Cappello organizza da anni nella chiesa Sant’Agnese in Agone a P.zza Navona (sagrestia deL Borromini).

In ricordo di Giovanni Buffagni

A più di un anno dalla scomparsa, sento il piacere di ricordare questo nostro caro socio di cui sento molto la mancanza. Da alcuni anni era non era in grado di partecipare agli incontri organizzati dalla Famiglia Modenese perché aveva problemi a spostarsi in carrozzina.

23 SETTEMBRE 2014 – CIAO COMANDANTE BUFFAGNI

Il rientro dalle vacanze ci ha riservato una brutta sorpresa. Con un certo ritardo ho saputo dalla figlia Claudia che il 23 settembre ci ha lasciato Giovanni Buffagni, per tutti noi della famiglia “il Comandante”.

CONCERTO DEL 29 MAGGIO: ORCHESTRA LE MUSE DIRETTA DA LAURA SIMIONATO E OLGA ZDORENKO AL PIANOFORTE – PALAZZO DELLA CANCELLERIA

Ancora il Palazzo della Cancelleria e ancora un bellissimo concerto portato a termine con bravura ed eleganza dall’orchestra d’archi le Muse diretta con maestria e grazia da Laura Simionato e con Olga Zdorenko, virtuosa e precisa al pianoforte.



LINK UTILI



 
 
SEGUICI SU: