Casa Protetta Villa Rosati a Cavezzo. Festa della donazione avvenuta sabato 19/10/2013

Sono veramente contento della cerimonia di sabato e della bella atmosfera che si era creata. Aldilà delle belle parole, della stampa e delle tante chiacchiere quello che rimane sono proprio le emozioni e quelle vissute sabato rimarranno a lungo in tutti noi che abbiamo avuto la possibilità di partecipare. La Famiglia Modenese era rappresentata da un bel numero di persone e sarà nostra cura portare le nostre testimonianze al resto della famiglia e a chi ha contribuito in vari modi a raccogliere fondi in modo da rendere possibile la donazione. A nome di tutti ringrazio ancora la coordinatrice Maria Teresa Mazzoli , Massimiliano Logli e gli ospiti della Casa Protetta Villa Rosati per averci concesso il privilegio di poter donare. Il fatto di aver portato un po’ di gioia agli anziani di Villa Rosati che abbiamo conosciuto, ci rende felici. Un ringraziamento particolare a Maurizio Cavazza ,responsabile locale della Protezione Civile, uomo di valore e grande umanità che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare in questi mesi. Un sentito grazie di cuore al vice-Sindaco e assessore ai Servizi Sociali Giuseppe Bianchini, al Parroco, ai collaboratori e agli ospiti della residenza e loro famiglie, i veri protagonisti della festa. Un grazie ancora a Cinzio Barazzoni ,
titolare della Karismedica, azienda fornitrice dei letti, per essere cortesemente intervenuto alla cerimonia ed alle giornaliste presenti che con il loro lavoro hanno resa pubblica la festa.

Galleria: 
 

News

BUONE FESTE

I più sentiti auguri di Buone Feste a voi ed ai vostri cari

X STAGIONE CONCERTISTICA 2015 LISZT & FRIENDS A P.zza NAVONA

E’ la nuova programmazione dei concerti che il nostro amico Massimo Cappello organizza da anni nella chiesa Sant’Agnese in Agone a P.zza Navona (sagrestia deL Borromini).

In ricordo di Giovanni Buffagni

A più di un anno dalla scomparsa, sento il piacere di ricordare questo nostro caro socio di cui sento molto la mancanza. Da alcuni anni era non era in grado di partecipare agli incontri organizzati dalla Famiglia Modenese perché aveva problemi a spostarsi in carrozzina.

23 SETTEMBRE 2014 – CIAO COMANDANTE BUFFAGNI

Il rientro dalle vacanze ci ha riservato una brutta sorpresa. Con un certo ritardo ho saputo dalla figlia Claudia che il 23 settembre ci ha lasciato Giovanni Buffagni, per tutti noi della famiglia “il Comandante”.

CONCERTO DEL 29 MAGGIO: ORCHESTRA LE MUSE DIRETTA DA LAURA SIMIONATO E OLGA ZDORENKO AL PIANOFORTE – PALAZZO DELLA CANCELLERIA

Ancora il Palazzo della Cancelleria e ancora un bellissimo concerto portato a termine con bravura ed eleganza dall’orchestra d’archi le Muse diretta con maestria e grazia da Laura Simionato e con Olga Zdorenko, virtuosa e precisa al pianoforte.



LINK UTILI



 
 
SEGUICI SU: